Cari amici Avisini,
Ci avviciniamo alla fine del 2016 e mi sembra doveroso informarVi sul passato e sul futuro della nostra associazione.
Nei mesi trascorsi, si sono svolte molte manifestazioni: la premiazione dei donatori, due grigliate, tra cui una con i donatori di Cusago, la gita sociale, la partecipazione con il gazebo all’Autunno Trezzanese, la consegna dei diari (1700!) gratuitamente a tutti gli alunni delle scuole di Trezzano S/N.
Per chiudere l’anno, abbiamo in programma ancora la tombolata del 17 Dicembre e la maratona Telethon del 18 Dicembre.
Il 2017 per noi sarà un anno importantissimo:
- GENNAIO: Ci sarà il trasferimento nella nuova sede di Via Benedetto Croce 30, sempre a Trezzano S/N.
- FEBBRAIO: Il giorno 27, ci sarà l’Assemblea Generale dove si discuteranno principalmente i seguenti punti: Decadono tutti gli incarichi del Direttivo, infatti, l’Assemblea dovrà eleggere i componenti del nuovo consiglio direttivo che a sua volta eleggerà il Presidente, il Vice Presidente, l’Amministratore e il Segretario/a.
Il mio incarico, avendo già effettuato i due mandati di 4 anni, per statuto, non potrà essere rinnovato.
Vi esorto vivamente a partecipare all’assemblea per eleggere i nuovi consiglieri per il periodo 2017/2020. Mi auguro che alcuni di Voi presenteranno la loro candidatura.
Un altro evento eccezionale sta per arrivare: APRILE 2017! Cade il 50° anniversario dell’AVIS Comunale di Trezzano S/N. Stiamo preparando un evento da non dimenticare.
Ora non mi resta che augurarVi buone festività con le vostre famiglie e con un forte abbraccio, vi saluto affettuosamente.
Il presidente
Franco Rossi