MARZO 2015
Amici AVISINI, siamo cresciuti anche nel 2014 ma non quanto ci eravamo dati come obiettivo : 1161 sacche contro le 1200 programmate. I primi 2 mesi del 2015 hanno avuto un incremento di donazioni, sangue e plasma di 30 unità dovuto maggiormente dall’entrata di nuovi donatori, in prevalenza giovani, che hanno dato un nuovo slancio al club dei nostri GIOVAVISINI. Il donatore è prima di tutto un volontario, che con il suo atto di profondo altruismo e di grande generosità, contribuisce a salvare delle vite, ma al tempo stesso vive con la donazione, un momento di controllo della propria salute. Cerchiamo di trasmettere l’idea della donazione come gesto consapevole e responsabile :
“PASSA PAROLA”
Nel 2015, come evidenziato nel nostro sito, sono molte le manifestazioni in programma e fido nella vostra partecipazione.
La sezione di Cusago inizia a dare risultati soddisfacenti e in programma ci sono manifestazioni da svolgere sul territorio coadiuvati dalla locale Pro Loco e Banca del tempo. Essendo ottimista e fidandomi della vostra collaborazione, vedo un 2015 molto soddisfacente. AugurandoVi una buona Pasqua con una stretta di mano, vi saluto
Franco