In data 7/02/2016, si è svolta la premiazione dei donatori presso l’oratorio Sant’Ambrogio con la graziosa partecipazione del nostro sindaco Fabio Bottero insieme a tutta la giunta comunale.
La giornata si è svolta inizialmente con la santa messa presso la chiesa Sant’Ambrogio con un’omelia del parroco Don Franco che ha rimarcato l’importanza dell’associazione donatori sangue nell’ambito del territorio. Successivamente sono stati deposti due cesti di fiori alle lapidi dei cimiteri dove sono esposte le nostre targhe.
Si è proseguiti con il pranzo presso l’oratorio Sant’Ambrogio con la presenza di 130 amici, tra cui tanti donatori. Sono stati premiati 25 donatori con i vari attestati e le varie onorificenze. Inoltre, il Comune di Trezzano ha rilasciato una speciale pergamena per i nostri 3 donatori che hanno superato le 100 donazioni, quale esempio di grande solidarietà.
Le pergamene sono state consegnate dal Sindaco in persona ai donatori Canevarolo Ambrogio, Partegiani Aldo e Vezzani Maurizio. Alla premiazione è stato presente anche il Sig. Vezzani Corrado, presidente del Centro Sportivo Facchetti, al quale è stata consegnata una medaglia raffigurante “EURO AVIS” come riconoscenza della sua grandissima e meravigliosa collaborazione con la nostra associazione!
Qua in basso potete trovare alcune foto della premiazione.